Skull and Bones: i contenuti Post-Lancio e l’open beta


29 Gennaio 2024

Ubisoft torna a concentrare l’attenzione nell’atteso Skull and Bones, il GdR action open world a tema piratesco (link per approfondire) che farà vestire i panni di temibili pirati in mezzo alle onde del mare. Nell’ultimo comunicato la stessa Ubisoft ha rivelati i piani Endgame e Post-Lancio per intraprendere un’esaltante viaggio in mezzo al mare e sfruttare tutte le possibilità che la vita da pirata offre.

Skull and Bones

All’interno del pericoloso viaggio di Skull and Bone si potrà affrontare Signori dei Pirati Leggendari come Philippe La Peste e i Gemelli Hubac. Stimolato da una frenesia delirante, dovrai scegliere la tua strategia e sconfiggere nuove minacce aumentano di difficoltà. La scelta del carico e degli equipaggiamenti stagionali saranno la chiave per sconfiggerle nella resa dei conti alla fine di ogni stagione.
Preparati a espandere e difendere il tuo impero saccheggiando equipaggiamenti più potenti e risorse preziose grazie ai nuovi eventi mondiali introdotti in ogni stagione.
Affronta convogli mercantili, navi da guerra d’élite e altri predatori in alto mare.

Per quanto riguarda la fase di endgame di Skull and Bones, i giocatori più impavidi e accaniti dovranno affrontare sfide pericolos e alleanze che possono trasformarsi in rivalità. Prendi il controllo di The Helm, un colosso del contrabbando senza rivali, e costruisci il tuo impero del contrabbando. Controlla le manifatture in tutto l’Oceano Indiano, aumenta i profitti grazie al controllo strategico delle rotte commerciali e investi in potenziamenti per le tue operazioni. Inoltre, le attività di Furti Leggendari e Saccheggi Ostili aggiungono un tocco emozionante alla costruzione dell’impero, con nuove caratteristiche di fine gioco introdotte in ogni stagione.

Impegnati in precarie attività PvP con scommesse ad alto rischio e alto guadagno su Helm e Cutthroat Cargo. Accetta sfide e mappe del tesoro leggendarie, che ti metteranno letteralmente un bersaglio sulla schiena finché non raggiungerai l’avamposto di destinazione. Partecipa a eventi gratuiti a tempo limitato ogni stagione, collabora con i tuoi compagni pirati, completa eventi esclusivi della comunità e raccogline tesori.

Infine l’Open Beta di Skull and Bones sarà disponibile dall’8 all’11 febbraio con cross-play e cross-progression su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori potranno raggiungere l‘Infamy Cap di livello 6 e guadagnare fino a 5 ricompense esclusive, tra cui cosmetici unici per la nave, emote, armi e animali domestici Pandal Lemur.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *