Shadowgun War Games raggiunge 1 milione di download

Shadowgun War Games il nuovo sparatutto competitivo 5vs5 per mobile ha raggiunto dopo due settimane dall’uscita il milione di download.

Shadowgun war games

Il nuovo titolo di Madfinger Games, sviluppato per mobile e basato su diverse modalità di gioco competitive PvP 5vs5 ha raggiunto a due settimane dal lancio, il milione di download raggiungendo anche un ottimo feedback da parte dei videogiocatori su mobile e si è creata una compatta fan base.

“Siamo lieti che Shadowgun War Games abbia avuto un impatto immediato, un milione di download è un risultato eccezionale per noi in un periodo di tempo così breve. Abbiamo un sacco di contenuti interessanti in arrivo per i giocatori, quindi ci aspettiamo che la cifra cresca sostanzialmente nel prossimo futuro”.
Marek Rabas, CEO di Madfinger Games.

Shadowgun war games

Madfinger games ha fatto sapere che il titolo è in continua evoluzione con aggiornamenti e migliorie del gioco, inoltre è arrivato anche il primo piccolo aggiornamento che con la nuova versione corregge alcuni problemi tecnici e bug del gioco.

Per chi non lo conoscesse ancora, Shadowgun War games è un FPS gratuito competitivo basato su battaglie 5vs5 dove i giocatori si affrontano (al momento) su due differenti mappe di gioco e due diverse modalità: Team Deatmatch e Ruba la Bandiera.
Si ha la possibilità di scegliere 5 diversi personaggi, ognuno con diverse abilità e caratteristiche

Potete trovare più informazioni nel nostro precedente articolo e potete scaricarlo gratuitamente sul Google Play Store oppure nell’App Store.

Leggi anche

PlayStation 5: prezzi, data di uscita e trailer dei nuovi videogiochi

PlayStation 5 ha finalmente scoperto le carte mostrandosi in tutto il suo splendore, il PlayStation …