Shadowgun War Games: nuovo sparatutto 5 vs 5 per smartphone

Shadowgun War Games il nuovo sparatutto in prima persona 5 vs 5 firmato Madfinger Games è disponibile al download su tutti gli store per mobile, il nuovo titolo è uno sparatutto competitivo in prima persona. 

Il nuovo titolo di Madfinger Games ha avuto più di 5 milioni di download sul Play Store, Shadowgun War Games è un titolo free-to-play che permette di effettuare degli acquisti in gioco per sbloccare delle migliorie estetiche per il nostro personaggio, perciò non ci sarà nessun vantaggio se decidiamo di spendere qualche spicciolo.

Il nuovo titolo, come anticipato, è uno sparatutto simile a Overwatch (per darvi un idea, ma non voglio fare paragoni), in prima persona basato su scontri 5vs5 in diverse mappe di gioco e differenti modalità, le partite si basano in particolare sul gioco di squadra e sull’utilizzo delle abilità sbloccabili facendo aumentare di livello il nostro personaggio.

La semplicità dello stile di gioco e dei comandi, rende il titolo disponibile a tutti, anche a chi non si è mai interessato degli soprattutto e vorrebbe provarli.
Preparatevi a fantastiche battaglie contro gli altri giocatori, dove il segreto è il gioco di squadra.

Potete scaricare il nuovo gioco tramite Play Store oppure nell’App Store.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …