Shadow of War: è arrivato il sequel di Middle Earth: Shadow of Mordor

Il tanto atteso seguito di Shadow of Mordor è arrivato e con se porta un Nemesis System revisionato e avanzato: ecco a voi il trailer di Shadow of War.

 

Middle Earth: Shadow of War è realtà! Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato con un fantastico trailer di lancio, che il nuovo sequel sarà rilasciato il 25 Agosto per tutte le piattaforme.La terra di mezzo: L’ombra della guerra o per chi vuole sentirlo in inglese Middle Earth: Shadow of War sarà un titolo Xbox Play Anywhere, ovvero un cross-platform parziale, infatti i giocatori di Xbox One e PC potranno condividere le loro esperienze di gioco.

Per chi è profano dell’argomento, Middle Earth: Shadow of Mordor è un videogioco GDR di azione e avventura ispirato al mondo fantasy dei romanzi di J.R.R Tolkien, infatti gli eventi di gioco sono collocati poco dopo i fatti de: Lo Hobbit e prima de: Il Signore degli anelli.
Il suo sequel, Shadow of War sarà contestualizzato in un vasto mondo open-world dove vedrà enormi scontri e battaglie contro l’esercito di Nazgul e Sauron, la sua storia temporale riprenderà da dove è terminato il primo capitolo e si svilupperà tra le vicende de: Lo Hobbit e quelle de: Il Signore degli anelli.

Tutti e due i capitoli sono caratterizzati dal Nemesis System che assegna al gioco uno stampo del tutto innovativo e personale, infatti grazie a questo sistema in base alle scelte che effettueremo all’interno del gioco e alle decisioni, la nostra storia si svolgerà in modi differenti e si affronteranno nemici con comportamenti diversi con punti di forza e di debolezza in continuo cambiamento.
Nel nuovo capitolo saranno presenti anche i Follower, che in base alle nostre azioni avranno un livello di punti fedeltà e il nuovo sistema introdurrà anche le Nemesis Fortresses, fortezze e avamposti che si generano in vari punti della mappa con strutture differenti ognuna dall’altra, obbligando il giocatore ad adottare nuove strategie di attacco.

Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows 7 SP1
Processore: Intel Core i5-2550K da 3,4 GHz
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX670/Radeon HD 7950
Audio: compatibile con DirectX e con driver aggiornati
Periferiche: tastiera e mouse compatibili
DirectX: DirectX 11
Spazio su disco: 60 GB liberi
RAM: 8 GB
Il gioco è disponibile al pre-ordine ad un prezzo di 59.99 su Steam per la versione PC, altrimenti su Amazon o sul Playstation Store per le console.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *