Serious Sam 4: Planet Badass, ecco il gameplay!

Durante l’E3 2018 finito da pochi giorni, si è parlato molto del quarto capitolo di Serious Sam, finite l’evento, tramite il sito francese jeuxvideo.com è stato pubblicato il primo video gameplay.

Serious Sam 4 : Planet Badass è stato annunciato nella fase del Pre-E3 da Croteam e seguita poi da una conferenza del produttore di Serious Sam, Devolver Digital.

In questo articolo del sito francese possiamo vedere in anteprima il video gameplay che è stato pubblicato e in
poco tempo sta spopolando nel web.

 

Dal video che possiamo vedere, sembrerebbe che il nuovo capitolo segue le linee guida della saga, puntando tutto sull’azione e su un gameplay frenetico e adrenalinico, anche se dalle informazioni che sono state divulgate, il quarto capitolo della saga è più focalizzato in un ambiente open-world e non più in piccoli ambienti stretti.

Il video del quarto capitolo di Serious Sam è ancora in una fase di Pre-Alpha, perciò prima che esca la versione completa subirà numerosi e corposi cambiamenti sia dal lato tecnico che dal lato grafico, perciò al momento prendiamo questo video solamente come un piccolo assaggio di ciò che ci dobbiamo aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *