Secret World Legend: nuovo MMORPG Free-To-Play annunciato da Funcom

Funcom annuncia il nuovo MMORPG Free-To-Play Secret World Legend, reboot del videogioco
The Secret World sviluppato e pubblicato nel 2012.

Secret World Legend, Funcom

Funcom ha annunciato l’uscita del suo nuovo MMORPG Free-To-Play tramite un trailer di lancio nel sito ufficiale e disponibile da qualche giorno al download, mentre per la piattaforma Steam sarà disponibile a partire dal 31 Luglio.

Parliamo di un accattivante viaggio verso l’ignoto con un ambiente adulto e un gameplay perfetto per gli appassionati di RPG gratificanti e profondi

Il nuovo titolo di Funcom offre più di 100 ore di contenuti di storia principale, contornata da un vasto mondo esplorabile da soli oppure insieme ad un gruppo di amici per aiutarsi a vicenda.
Il nostro personaggio che utilizzeremo avrà armi, equipaggiamenti e abilità da migliorare per poter affrontare al meglio i numerosi ostacoli e creature che affronteremo mentre esploreremo le varie città del mondo passando dall’Inghilterra all’Egitto per poi tornare a New York e finire nelle foreste della Transilvania.

L’obbiettivo principale del videogioco è quello di cercare gli indizi che collegano il mondo reale con un mondo magico e segreto che contiene numerosi misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *