amazon black friday

Scorn: il nuovo mondo da incubo anticipato al 14 novembre


12 Ottobre 2022

Anche se in questi due anni siamo stati invasi da numerosi posticipi delle uscite dei videogiochi, Ebb Software insieme a Kepler Interactive si sono fatti sentire con un breve teaser trailer e una buona notizia riguardante il lancio di Scorn, la nuova inquietante avventura horror sarà disponibile con 6 giorni di anticipo, perciò il 14 ottobre potremo mettere mano sul nuovo videogioco.

Scorn è un videogioco unico nel suo genere, trasporterà il giocatore in un mondo onirico strano e isolato. Senza nessun punto di riferimento e senza difese a disposizione, bisognerà esplorare il bio-labirinto interconnesso di Scorn per imparare le regole e risolvere gli enigmi grotteschi che si presenteranno lungo il percorso della ricerca della consapevolezza.

L’avventura sarà ricca di segreti e di strumenti biomeccanici da raccogliere, questi strumenti sembrano essere utilizzati da una civilità passata che usava questo mondo come propria casa, ma ora qui non è più possibile vivere e bisogna trovare la verità che si cela dietro a questo mondo.

Scorn sarà disponibile a partire dal 14 ottobre per Xbox Series X|S (su Xbox Game Pass sin dal giorno d’uscita) e per PC (via Steam, Epic Games Store and GoG).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *