Rumor riguardanti il nuovo Assassin’s Creed

Sul web si sta intensamente parlando di come si chiamerà e dove sarà ambientato il nuovo capitolo di Assassin’s Creed che è atteso da milioni di fan visto anche la pausa di un anno che si è presa Ubisoft Montreal per lo sviluppo.

In seguito ai risultati non troppo positivi ottenuti dagli ultimi capitoli di Assassin’s Creed, Ubisoft ha saggiamente deciso di prendersi un così detto anno sabatico per poter pensare e sviluppare un prodotto che riesca a far brillare gli occhi dei fan.
Tutto quello che sappiamo sono notizie non ufficiali prese da leak e rumor del web, anche se alcune potrebbero essere molto sicure, per avere l’ufficialità bisognerà avere pazienza fino all’E3 2017 che si terrà a Giugno, sperando che Ubisoft fornisca ulteriori dettagli.

Partiamo subito con il primo rumor riguardante il titolo, il nuovo capitolo si chiamerà Assassin’s Creed Empire oppure Osiris, anche se Empire sembra sia il più probabile, come luogo di ambientazione avremo l’Egitto e il personaggio del quale vestiremo i suoi panni sarà uno schiavo antenato di Altair.

Come da standard il nuovo titolo sarà disponibile per PC e le console di Next-Gen, inoltre la data di uscita (notizia quasi certa) si aggira intorno ai mesi di Ottobre/Novembre 2017, su per giù come la data degli altri titoli della saga, anche se non è stata confermata.

Per quanto riguarda il corpo della trama c’è ancora tempo per dare spazio all’immaginazione, la pausa di un anno per sviluppare un titolo migliore avrà dato i suoi frutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *