[RUMOR] Alcune immagini e informazioni sul nuovo Assassin’s Creed Origins

Negli ultimi giorni, un noto Insider sul suo profilo Reddit ha pubblicato delle immagini riguardanti il
nuovo capitolo di Assassin’s Creed, rilasciando anche informazioni sul gameplay.

L’insider Ummmlolwtf, sul suo profilo reddit ha pubblicato diverse immagini che potrebbe appartenere al nuovo titolo Assassin’s Creed Origins.
Le informazioni in nostro possesso non sono ufficialmente confermate così come non lo è il titolo del nuovo capitolo, anche se al momento sono le ipotesi più gettonate e considerate come “quasi certe“.

In base a ciò che ha scritto l’insider l’ambientazione, così come precedentemente annunciato, sembra essere l’antico Egitto, per precisare il lasso temporale sarà tra il 2400 a.C e il 2300 a.C con al comando la regina Khenut della quinta dinastia.

Sembrerebbe che il team di sviluppo abbia completamente rivisto il modo di combattimento dei personaggi, prendendo spunto da quello di The Witcher 3 e se così fosse sarebbe una bella boccata d’aria per Assassin’s Creed, visto che dopo tanti capitoli la struttura dei combattimenti è rimasta la stessa;
I rumor sulle dimensioni della mappa di gioco vengono confermate, visto che anche l’Insider ha parlato di una mappa quasi tre volte più grande in confronto a quella di Assassin’s Creed IV: Black Flag

Con una mappa di gioco molto ampia serve però anche un modo veloce per spostarsi, si sta parlando infatti, come potete vedere anche nell’immagine che inseriremo qui sotto, della presenza di cavalli e barche, ma quest’ultime al contrario di alcuni recenti capitoli, saranno utilizzate solamente come mezzo di trasporto.

Altre informazioni, non confermate ufficialmente, riguardano l’equipaggiamento del personaggio che sembra indossare un arco ed uno scudo posizionato sulle spalle.
Da altre fonti sembrerebbe che nel gioco sarà presente un aquila che potremo utilizzare per controllare le zone circostanti e trovare eventuali obbiettivi e nemici.

Inoltre una notizia che ha fatto storgere un pò il naso tratta di un eventuale esclusiva di contenuti da parte di Microsoft, attenzione non del gioco completo, ma riguarderebbe solamente alcuni contenuti aggiuntivi secondari che non siano DLC, ma ci teniamo a sottolinearlo, sono tutte voci di corridoio visto che per ottenere qualcosa di ufficiale dovremo aspettare almeno i giorni antecedenti all’E3 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *