Rollerdrome: Promozione al lancio e nuovo video degli sviluppatori


15 Luglio 2022

La data del 16 agosto 2022, quando Rollerdrome sarà disponibile in formato digitale è sempre più vicina. In questi giorni Private Division e Roll7 hanno annunciato una promozione riguardante il lancio di Rollerdrome, dedicata agli utenti di Steam e del PlayStation Plus (qualsiasi livello della nuova struttura). Il nuovo videogioco potrà essere acquistato al prezzo in promozione di 19,79€, per poi una volta terminata l’offerta il 29 agosto, il prezzo tornerà a 29,99€

Rollerdrome

Rollerdrome è un titolo unico nel suo genere, con un’ambientazione retro-futuristica anni 70, è uno sparatutto in terza persona su pattini a rotelle, dove il giocatore si divertirà tra acrobazie folli e spargimenti di sangue, in questo articolo potete trovare il reveal trailer. Solo per i membri del PlayStation Plus Premium, dal lancio del 16 agosto avranno a disposizione una versione di prova del gioco sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5, così da farsi un’idea e immergersi nell’atmosfera unica, oscura e distopica di questo fantasioso ibrido tra sparatutto e pattinaggio.

Oltre ad annunciare questa promozione disponibile al lancio, gli sviluppatori hanno pubblicato un video dietro le quinte dove mostrano come il team ha ottenuto il bilanciamento perfetto tra movimenti costanti e fluidi con il level design unico delle brutali arene del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *