amazon black friday

Rollerdrome, il nuovo sparatutto sui pattini è disponibile


17 Agosto 2022

La nuova IP di Private Division e Roll7 è finalmente disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC su Steam. Stiamo parlando dell’originale progetto di Rollerdrome, il nuovo sparatutto su pattini a rotelle con uno stile retrro-futuristico. Il nuovo titolo brilla per la sua idea innovativa che introduce un emozionante videogioco sparatutto dedicato al giocatore singolo che si interseca con lo stile dei combattimenti in arena tra movimenti fluidi e trick tecnici per dare libero sfogo alle acrobazie sui pattini a rotelle. L’ambientazione di Rollerdrome prende spunto da un originale universo retro-futuristico ispirato allo stile grafico dei fumetti ma che riesce ad avere una sua identità unica.

“Rollerdrome rende omaggio ai giochi d’azione e sport estremi attraverso un classico sparatutto in terza persona con uno stile anni ’70. Ha un ritmo vertiginoso e saprà davvero coinvolgere i giocatori, non vedo l’ora che possano sfoderare i loro migliori trick con i pattini e le combo di combattimento più letali.”

Paul Rabbitte, direttore creativo di Roll7.

Ci troviamo nel 2030, in un mondo futuristico dove il pubblico viene distratto da un movimento politico sempre più inquietante con la violenza e gli eccessi di un nuovo e brutale sport: il Rollerdrome. I partecipanti vengono scelti per competere in una serie di arene contro alcuni pericolosi Avversari, combinando brutali eliminazioni con eleganti trick mentre affrontano numerose sfide e cercano di sopravvivere. La protagonista è Kara Hassan, una nuova partecipante del torneo Rollerdrome. Kara ha il compito di rimanere concentrata sull’obiettivo principale di scalare la classifica e diventare la nuova campionessa del Rollerdrome ma dietro le quinte c’è una mega corporazione tecnologica che sta tramando qualcosa.

Rollerdrome

Rollerdrome è disponibile in formato digitale al costo di 29,99€ per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Il gioco è anche acquistabile a uno speciale prezzo di lancio di 19,79€ su Steam e PlayStation per i membri di PlayStation Plus di qualsiasi livello. Sempre da oggi, è anche disponibile una demo gratuita per i membri Premium di PlayStation Plus. Potete trovare ulteriori dettagli del nuovo videogioco nei nostri precedenti articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *