Rollerdrome, il nuovo sparatutto in terza persona sui pattini

6 Giugno 2022

Lo abbiamo visto per la prima volta durante lo State of Play di giugno, Rollerdrome è il nuovo sparatutto in terza persona che unisce combattimenti intensi e acrobazie adrenaliniche sui pattini a rotelle, con uno stile retro-futuristico. Il team di Roll7, noto per lo sviluppo di OlliOlli World, ha ideato questo nuovo titolo in un ambiente di gioco retro-futuristico oscuro e distopico. Per capire che cosa aspettarci da questo nuovo videogioco di Private Division e Roll7, partiamo con la trama di Rollerdrome:

“Ci troviamo nel 2030, in un mondo dove il pubblico viene distratto da una situazione politica sempre più inquietante, dalla violenza e gli eccessi di un nuovo e brutale sport: il Rollerdrome. La linea tra spettacolo e realtà è molto sottile in questo cruento sport, dove i partecipanti vengono selezionati per competere in una serie di arene contro i pericolosi Avversari. I concorrenti in questo violento spettacolo cercano di ottenere il punteggio più alto possibile combinando le eliminazioni con alcuni trick spettacolari, mentre cercano di completare con successo le numerose sfide.”

La nostra protagonista con i suoi pattini nuovi di zecca che impersonificheremo è Kara Hassan; tra le brutalità di questo sport a complicare la situazione c’è una mega corporazione tecnologica che trama qualcosa dietro le quinte. Rollerdrome sarà disponibile in versione digitale dal 16 agosto 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC su Steam.

Rollerdrome, Private Division, Roll7
6 Giugno 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings