amazon black friday

Roller Champions sta per uscire, preparate i pattini per il 25 maggio


22 Maggio 2022
Roller Champions, Ubisoft

Ubisoft ha annunciato che il 25 maggio 2022 sarà il giorno previsto per l’uscita di Roller Champions; il nuovo videogioco sportivo free-to-play PvP su pattini a rotelle catapulterà i giocatori in partite multigiocatore da due squadre con un massimo di tre componenti ciascuna. Quasi tre mesi fa, nel nostro precedente articolo avevamo provato il titolo quando ancora in fase beta e avevamo scritto un quadro dettagliato a riguardo, oggi ci ritroviamo a pochi giorni dall’uscita di Roller Champions, il quale sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC Windows tramite Ubisoft Store, supportando dal primo giorno il cross-play.

Durante le partite l’obiettivo delle due squadre per vincere sarà quello di raggiungere per primi i cinque punti lanciando la palla nella sua porta sospesa a mezz’aria, ma per rendere il tutto più frenetico e competitivo, i possessori di palla più giri dell’arena ellittica riusciranno a completare senza perdere il possesso, una volta lanciata la palla in porta otterranno un moltiplicatore di punti. Il gioco di squadra su Roller Champions sarà fondamentale per riuscire a vincere, inoltre bisognerà sfruttare l’ambiente di gioco correndo lungo i muri dell’arena e contrastando gli avversari per rubargli la palla così da pattinare verso la gloria.

Vincendo le gare e scalando la classifica si sbloccheranno nuovi stadi e campionati in cui poter gareggiare con i propri amici oppure grazie al sistema di matchmaking verrete inseriti in squadra con compagni dello stesso livello. L’obiettivo finale sarà quello di raggiungere la lega Elite Champions, durante la scalata della classifica il giocatore potrà attrarre nuovi fan, scoprire nuove mappe di gioco, divertirsi nelle modalità a tempo e personalizzare il campione. Ogni Stagione avrà il suo Roller Pass con oggetti sbloccabili, ricompense cosmetiche esclusive e tanti altri contenuti di gioco. In attesa dell’uscita che sarà il 25 maggio, gli sviluppatori hanno rilasciato un breve video dove mostrano quella che sarà la Stagione di Lancio di Roller Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *