Roller Champions: la Closed Beta inizia il 17 Febbraio

Roller Champions è un nuovo videogioco che farà immergere i videogiocatori in un’esperienza sportiva PvP a squadre, frenetica, divertente e soprattutto sui pattini. Questo videogioco è nato dallo sviluppo dello studio Ubisoft di Montreal in collaborazione con Ubisoft Chengdu, Ubisoft Saguenay e Ubisoft Pune, Roller Champions, tante collaborazioni per creare un innovativo titolo unico nel suo genere. Per chi non conosce i dettagli, in Roller Champions due squadre di tre giocatori si sfideranno in partite PvP sportive, dove l’obiettivo è quello di conquistare la palla, passarla ai compagni di squadra e schivare o fermare gli avversari, il tutto per segnare nel cerchio illuminato che appare sopra la pista.

Il team di sviluppo di Roller Champions, dopo aver sistemato il gioco dai feedback della Closed Alpha, si prepara a dare il via ad una Closed Beta che inizierà il 17 Febbraio, in questa Closed Beta disponibile solo in Europa, ci saranno moltissime novità introdotte come nuove modalità (Classificata e Partita personalizzata) oppure nuove modalità a tempo limitato, come 2V2, insieme a molte altre sorprese, vari miglioramenti all’esperienza di gioco, nuove mosse individuali e di squadra, e lo Skatepark: un social hub persistente in cui un massimo di 6 giocatori sarà in grado di allenarsi, partecipare a mini giochi a tempo limitato e divertirsi con i propri compagni di squadra.

La Closed Beta sarà disponibile solamente per gli utenti Europei che si iscriveranno e che saranno selezionati su PC, PS4 e Xbox One (godrà della funzione cross-play); la data di inizio è il 17 Febbraio alle ore 18:00, fino alle ore 22:00 del 1 Marzo. Se siete interessati potete iscrivervi alla Closed Beta di Roller Champions.

Roller Champions