Rocket League Side Swipe è arrivato su Android e iOS

Rocket League Side Swipe è arrivato su Android e iOS

1 Dicembre 2021

Rocket League Side Swipe approda su Android e iOS, lo spin-off versione mobile dell’acclamato Rocket League, il gioco di calcio tra veicoli che fanno folli acrobazie in aria. Dopo una lunga attesa dall’annuncio, una sua versione simile in 2D è arrivata anche su smartphone e tablet.

Psyonix insieme ad Epic Games sono riusciti con Rocket League Side Swipe a creare un qualcosa di molto simile a Rocket League, con una grafica in 2D, comandi semplificati per il touchscreen e il gamplay a scorrimento orizzontale per permette di giocare a calcio con le macchine anche sui nostri dispositivi mobile, il tutto gratuitamente.

Rocket League Side Swipe

“Sfreccia in pista con gli intuitivi comandi touch: è semplice come spedire la palla nella porta dei tuoi avversari, ma fai attenzione perché anche loro cercheranno di segnare! Usa il turbo per superarli in velocità o per spiccare il volo e realizzare delle acrobazie aeree davvero spaziali, lasciandoli di stucco”

Le modalità di gioco non hanno nulla da invidiare a Rocket League, visto che oltre alla possibilità di giocare offline contro l’IA, le partite online contro altri giocatori si possono svolgere in diverse modalità di gioco come l’immancabile classica modalità di Rocket League di calcio con le auto, la modalità Canestro che rende le partite più spettacolari ed infine la modalità Gioco Libero per permettere di esercitarsi nel nuovo gameplay su mobile. Le partite si svolgeranno 1vs1 oppure 2vs2, in un tempo massimo di due minuti più tempi supplementari, per equilibrare il livello d’esperienza dei giocatori, all’interno di Rocket League Side Swipe è stato inserito un sistema di ranking che permetterà di avere un matchmaking più equilibrato unendo tra loro i giocatori dello stesso livello.

Rocket League Side Swipe è disponibile gratuitamente al download per dispositivi Android su Google Play Store e per dispositivi iOS sull’App Store.

1 Dicembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings