RoboCop: Rogue City, nuovo FPS in arrivo nel 2023

Almeno una volta nella vita, anche i più giovani hanno sentito parlare nell’industria cinematografica del poliziotto robotico degli anni 80 il quale è rimasto nella storia per le sue doti e il suo equipaggiamento che utilizzava contro i criminali. Il film di RoboCop, qualche anno fa è stato riproposto in chiave più moderna ed in questi giorni, con l’annuncio da parte di Teyon e Nacon durante il Nacon Connet, è stato annunciato il nuovo videogioco First Person Shooter RoboCop: Rogue City. La software house Teyon ha mostrato un breve teaser del gioco senza mostrare molti dettagli sul titolo, annunciando però che la storia del nuovo FPS è ambientata durante il periodo e riguardante gli eventi della prima trilogia cinematografica.

Le uniche informazioni che possiamo prendere dal teaser riguardano l’ambientazione, la quale non è ancora stata mostrata graficamente ma gli eventi si svolgeranno nella Old Detroit, una città dove la criminalità dilaga e le forze dell’ordine locali non riescono in nessun modo a contrastarla, minimizzando il problema davanti alla stampa e la voce fuori campo che introduce il nuovo RoboCop: Rogue City conclude il teaser con queste significative parole:

Chi o cosa riuscirà a far fuggire questi criminali e a ristabilire la pace una volta per tutte?”

Il nuovo RoboCop: Rogue City è in fase di sviluppo e bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di poterlo provare, visto che l’uscita è stata fissata al momento nel 2023 per PC e console, presumibilmente solo per console next-gen. Non vediamo l’ora di ricevere nuove informazioni a riguardo.

RoboCop: Rogue City, Teyon, Nacon
Total
0
Shares