Riders Republic: Free-Weekend e nuova collaborazione con Prada

Riders Republic: Free-Weekend e nuova collaborazione con Prada

8 Febbraio 2022

Riders Republic, l’open world degli sport estremi firmato Ubisoft, grazie alla nuova collaborazione con Prada introduce dall’8 febbraio novità riguardanti l’abbigliamento tecnico e nuove decorazioni del Riders Ridge con colori di Prada Linea Rossa. Questa linea di Prada introdotta in Riders Republic permette di rivoluzionare il design del nostro personaggio e dell’attrezzatura. Design dinamici, versatili e performanti introducono una nuova tenuta urbana.

Questa collaborazione offre ai videogiocatori ulteriori novità e oggetti cosmetici, sarà giocabile il nuovo evento Prada Beyond The Line dove si potranno usare gratuitamente gli sci Faction x Prada Linea Rossa, la jumbo bike Rider Republic e la motoslitta freestyle, in gare in singolo o con amici in uno dei parchi innevati più epici della Repubblica. Ci sarà anche un nuovo outfit per il nostro personaggio disegnato esclusivamente da Prada che sarà sbloccabile gareggiando nelle sfide settimanali del Shackdaddy Bandit ed infine un nuovo programma sponsorizzato sempre da Prada che introduce un set di nuove attrezzature di gioco (bici, sci snowboard e due outfit Prada) che sarà disponibile a partire dal 16 febbraio.

“Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda creativa come Ubisoft per offrire la nostra interpretazione del mondo del gioco. Riders Republic riguarda gli sport all’aria aperta e le prestazioni – l’abbinamento perfetto con la collezione Linea Rossa e il suo DNA…”

Lorenzo Bertelli, Marketing Director & Head of Corporate Social Responsibility di Prada Group.

Per festeggiare la nuova collaborazione, Ubisoft ha dato la possibilità dalle ore 17:00 del 10 febbraio fino alle 20:00 del 14 febbraio di poter giocare gratuitamente a Riders Republic su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One, per chi desidera continuare a divertirsi con gli sport estremi della Repubblica ci sarà uno sconto del 50% e verranno mantenuti i progressi raggiunti durante il periodo di prova gratuita. Per scoprire più informazioni su Riders Republic non perdetevi la nostra recensione del gioco.

8 Febbraio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings