Riders Republic, è arrivata la terza stagione”Summer Break”


29 Luglio 2022

Sebbene con questo caldo l’estate è ormai arrivata da parecchio tempo, su Riders Republic le alte temperature e il sole accecante arrivano con l’introduzione della terza stagione “Summer Break“. Questa nuova stagione è già disponibile al download come contenuto gratuito di Riders Republic e inserirà all’interno del gioco importanti eventi settimanali, due Shodown mode’s toys nello shop e un evento che celebrerà l’arrivo della BMX.

Il team di Riders Republic ha partecipato all’iniziativa Project Rebirth, ovvero una competizione tra sviluppatori di videogiochi promossa dalla United Nations Environmental Programme’s Playing for the Planet Alliance, dove i partecipanti di questa iniziativa si sfideranno nel creare eventi di gioco incentrati sulla sensibilizzazione verso l’ambiente. Proprio per questa iniziativa, la terza stagione “Summer Break” di Riders Republic inizierà con l’evento “Riforestazione”, nel quale i giocatori hanno il compito di piantare gli alberi in un’area deserta e aiutare il rimboschimento della zona. Desert Bloom sarà la nuova gara di massa che inizierà nel deserto e, con la partecipazione dei giocatori, la zona pian piano si coprirà gradualmente di piante e alberi resistenti ai climi aridi. L’evento da qualche giorno terminerà il 30 luglio in occasione della Climate March, inoltre al termine della Summer Break, su Riders Republic ci sarà un nuovo evento che segnerà l’inizio dell’add-on BMX sport, con sfide settimanali incentrate nel freestyle BMX.

Se non siete ancora a conoscenza del divertimento e dell’adrenalina che offre il videogioco, leggetevi la nostra recensione dell’ultimo open-world sportivo di Ubisoft che è disponibile per Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Google Stadia, Amazon Luna e PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *