amazon black friday

Redfall si mostra nel dettaglio con il nuovo “trailer di Benvenuto”


3 Luglio 2022

Annunciato recentemente in occasione dell'Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, Redfall è il nuovo sparatutto di Arkane Austin e Bethesda Softworks, ambientato nella misteriosa isola di Redfall nel Massachussets, dove il nostro compito è quello di indagare sull’arrivo dei vampiri sull’isola e riuscire a sopravvivere grazie alle abilità e all’ampio arsenale di armi specializzate a disposizione dei nostri personaggi.

Nel trailer sopra riportato viene mostrata la componente open-world di Redfall, una città completamente esplorabile e assediata da vampiri di tutti i tipi pronti ad attaccarci. Redfall può essere giocato da soli oppure fino a 4 giocatori per divertirsi insieme ai propri amici nella caccia ai vampiri. A disposizione avremo diversi eroi da poter utilizzare tra cui l’abile tiratore scelto Jacob Boyer, l’ingegnosa ingegnera specializzata in novità tecnologiche Remi De La Rose, il cacciatore di criptidi e misteriose creature leggendarie Devinder Crousley e la giovane studentessa che deve imparare a convivere con i poteri telecinetici Layla Ellison.

Ogni eroe sarà unico nelle caratteristiche e personalizzabile a seconda delle abilità a sua disposizione, sembra essere presente un sistema a livelli per sbloccare punti abilità da assegnare. Il vasto arsenale di armi è diviso anche a seconda delle rarità dell’arma stessa, assegnando bonus aggiuntivi alle armi per potenziarle, perciò anche l’arsenale sarà personalizzabile.

Redfall, dopo aver subito un primo rinvio dell’uscita, sarà disponibile nel 2023 su console Xbox (al day-one anche sull’Xbox Game Pass) e PC.

Redfall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *