A partire dal oggi 2 maggio è disponibile Redfall, il nuovo sparatutto in soggettiva di Arkane Austin ambientato nella misteriosa isola di Redfall, dalla quale tutti i cittadini sono scappati perchè è stata assediata da temibili vampiri e creature soprannaturali per un motivo ancora sconosciuto. La trama di gioco permetterà ai giocatori di annientare i nemici da soli oppure in gruppo insieme ad un massimo di tre amici nella modalità multigiocatore online. Ecco il trailer per calarti nel vivo dell’azione e prepararti allo sterminio dei succhiasangue.
In questo nuovo trailer di lancio, gli eroi di Redfall vengono stravolti avanti e indietro da mondi psichici capitando in un letale caos di scontri a fuoco tra piombo e poteri speciali che torneranno utili per eliminare i vampiri più ostici e le ondate più numerose. I nostri eroi saranno soli sull’isola a combattere e saranno alla caccia dei vampiri supremi, creature soprannaturali dotate di poteri speciali che controllano l’isola.
Redfall è disponibile dal 2 maggio per Xbox Series X|S e PC al prezzo di 79,99€ ed è già disponibile anche sul Game Pass, potete trovare gli altri trailer pubblicati nei nostri precedenti articoli.