Red Dead Redemption 2: nuovo trailer!

Rockstar Games, come precedentemente dichiarato, ha pubblicato il secondo trailer di Red Dead Redemption 2, con un minuto e mezzo di video dove possiamo vedere alcuni spezzoni
della trama e dell’ambientazione del nuovo titolo.

Rockstar, Red Dead Redemption 2

Rockstar Games continua a tenere alta l’attenzione legata all’uscita del suo nuovo titolo Red Dead Redemption 2.
Dopo aver posticipato l’uscita al 2018, Rockstar continua a tenere alto l’interesse dell’utenza grazie alla campagna pubblicitaria e alle dichiarazioni sia scritte che in formato video inerenti alla loro nuova uscita.
Sono ancora tante le domande senza risposta che stanno facendo gli utenti sul web, proprio perchè l’uscita del gioco è talmente richiesta che pur di coprire il tempo di attesa la mente sta iniziando a fantasticare in lungo e in largo.

Rockstar Games, per in un primo momento sedare gli animi e poi fomentarli ancor più di prima, ha pubblicato un secondo trailer di gioco, questa volta con qualche piccolo dettaglio in più, formato da spezzoni video della trama del gioco e qualche particolare nuova ambientazione di Red Dead Redemption 2.

Se vi aspettavate di capire su cosa si baserà l’intera storia di Red Dead Redemption 2, bisognerà aspettare che Rockstar Games fornisca altre notizie più complete perchè, come c’era da aspettarsi, anche con quest’ultimo trailer siamo rimasti sulle spine.
Da quel che viene mostrato in questo ultimo trailer rilasciato sembrerebbe che il personaggio principale che impersoneremo sarà Arthur Morgan, facente parte della banda di fuorileggeVan der Linde“, con a capo il “buon” vecchio Dutch.
La trama sembrerebbe concentrarsi sulle scorribande e le “attività” produttive di questa banda o almeno una parte di essa, formata da Morgan e da altri 6 personaggi non ancora rivelati, forse la donna bionda che intravediamo a metà video potrebbe essere proprio un membro della banda di fuorilegge.
Ma come ogni banda del vecchio west che si rispetti, saranno ricercati da tutte le contee e in alcune situazioni i fuorilegge saranno costretti a scappare.

I lettori più attenti e appassionati del primo Red Dead Redemption si saranno accorti che la banda di Dutch Van der Linde è la stessa banda in cui era John Marston nel primo capitolo della serie, prima della resa finale che lo ha portato alla sua morte.
Perciò, dopo aver fatto queste osservazioni nessuno può negare che il nuovo capitolo sviluppato da Rockstar Games sia un prequel del primo, ovvero riguarderà evebnti che sono accaduti precedentemente al primo capitolo, e qui la domanda sorge spontanea:

John Marston sarà presente in Red Dead Redemption 2?

Per il momento sembrerebbe di no, in nessun trailer è apparsa la sua figura, anche se potrebbe essere una mossa di Rockstar per poi utilizzare l’effetto sorpresa e svelarne la presenza, ma al momento non abbiamo nessun indbizio a riguardo, forse il vecchio Marston è entrato a far parte della banda in un secondo momento e il nuovo capitolo è ambientato agli albori della banda?

Uno dei dati certi è che anche il secondo capitolo potrà regalare enormi emozioni ai videogiocatori ed ha tutti i presupposti per essere candidato come miglior titolo del 2018, visto anche il suo curriculum di Red Dead Redemption il quaale, anche se è stato pubblicato nel lontano 2010, oltre ad aver riscosso un enorme successo e ad aver vinto numerosi premi, fino a pochi anni fa era uno dei titoli più famosi e ricercati.

L’ambientazione del  nuovo titolo sarà uno degli assi nella manica di Rockstar Games, visto che l’open-world che offrirà sarà ricco di particolari ambientazioni, che si alternano dalla palude, al deserto contornato dai canyon fino ad arrivare alle piccole cittadine tipiche del west, isolate nel nulla e lontane dalla capitale.

Con la pubblicazione del secondo trailer, la data di uscita di Red Dead Redemption 2 non è ancora stata annunciata anche se come punto di riferimento è stata indicata la primavera del 2018.

Caricate le vostre revolver, il west sta tornando!

Rockstar, Red Dead Redemption 2

Sito ufficiale Rockstar Games

Articoli precedenti di Red Dead Redemption 2:

Rumor sulla data di uscita
Data di uscita rimandata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *