Red Dead Redemption 2: Svelata la data di uscita?

Settimana scorsa, un negozio online di vendita di videogiochi e Mediaworld polacco hanno esposto nel loro store online il day one di Red Dead Redemption 2, sarà la data ufficiale oppure solo un punto di riferimento?

L’attesa per l’uscita del secondo capitolo di Red Dead Redemption è tanta, la data ufficiale non è ancora stata divulgata, ma Rockstar ha dato come punto di riferimento Autunno 2017, anche se in questo ultimo periodo, alcuni rivenditori di videogiochi hanno pubblicato la possibile data di uscita.

Il primo è uno store inglese che ha impostato come day one di Red Dead Redemption 2 il 26 Settembre, mentre Mediaworld polacco, sul loro sito hanno messo il 3 Ottobre, tutte queste due date ovviamente dopo poco tempo sono state rimosse dai corrispettivi siti, però potrebbero essere due date decisive per risolvere il mistero sulla data di uscita.

Per quale motivo sono due date diverse anche se di pochi giorni? Notizie certe noi per il momento non le abbiamo e a quanto pare neanche i rivenditori videoludici, forse le date non corrispondono perchè la software house ha dato un lasso di tempo per la pubblicazione di Red Dead Redemption 2 che potrebbe essere dal 25/26 Settembre fino al 3/4 Ottobre, motivo per cui le date sui due siti sono differenti.

Vogliamo sottolineare che queste sono informazioni da prendere con le pinze e per il momento nulla è stato annunciato in via ufficiale perciò le nostre sono solo ipotesi, anche se per rinforzare le nostre ipotesi, le due date andrebbero a coincidere con l’autunno 2017 così come dichiarato da Rockstar.

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, sicuramente la data ufficiale dell’uscita del videogioco, a meno di casi straordinari, verrà annunciata quest’estate, ricordiamo inoltre al lettori che Red Dead Redemption 2 per il momento sarà disponibile solamente per PS4 e Xbox One, ancora nulla sulla versione PC anche se ci sono molti rumor a riguardo e se volete ulteriori informazioni potete leggere questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *