[AGGIORNATO] Red Dead Redemption 2 rimandato alla primavera del 2018! Nuove immagini del gioco

Brutte notizie da parte di Rockstar la quale ha appena annunciato che l’uscita di
Red Dead Redemption 2 è stata rimandata nella primavera del 2018

Sembrava troppo bello per essere vero…

Un fulmine a ciel sereno è stato lanciato da Rockstar attraverso il loro profilo Twitter: Red Dead Redemption 2 non uscirà più nell’Autunno 2017 ma è stato rimandato alla primavera del prossimo anno.

La notizia circolava già da tempo sul web di un possibile rinvio sulla data di uscita a causa delle tempistiche di sviluppo ma nessuno voleva crederci anche se alla fine così è stato.
Con il rinvio al 2018 e con l’E3 2017 ormai imminente verrà svelato solamente qualche dettaglio del nuovo titolo, ma la presentazione completa di Red Dead 2 che tutti aspettavamo per il momento non arriverà.

Dopo la  notizia del rinvio tramite Twitter, Rockstar attraverso il sito ufficiale si è scusata pubblicamente per l’inconveniente motivando che essendo un videogioco che produrranno solo per Next-Gen i tempi si sono prolungati.

“Siamo spiacenti per qualsiasi tipo di disappunto che questo possa comportare, ma vogliamo rilasciare il gioco solo quando è pronto. Saremo felici di comunicarvi ulteriori dettagli su Red Dead Redemption 2 nell’estate. Nel frattempo eccovi una selezione di immagini di gioco”

Sopra citato un pezzo di comunicato ufficiale di Rockstar pubblicato nel sito web, perciò all’E3 2017 non avremo ulteriori notizie su Red Dead Redemption 2, però per cercare di calmare gli animi hanno rilasciato 7 screen di Red Dead Redemption 2.

Le nuove immagini pubblicate da Rockstar non forniscono molti altri indizi sui dubbi principali riguardanti i personaggi e la trama, anche se possiamo vedere che la mappa ospiterà diverse ambientazioni di gioco, dalla foresta alla prateria passando anche in mezzo a torrenti e laghi.
Confermata una seconda volta la presenza di un treno a vapore, forse verrà usato in alcune missioni oppure per spostarsi nella mappa di gioco.
L’uomo a cavallo sembrerebbe di passaggio o in partenza dalla cittadina di SMITHFIELDS, dettaglio molto importante l’estetica del fucile che ha sulle spalle con una personalizzazione particolare nella zona del cane, stessa personalizzazione che rivediamo in un altra immagine dove vengono raffigurate due pistole molto simili esteticamente al fucile; Sempre nella medesima immagine in una mano, il personaggio forse femminile, indossa due anelli con simboli diversi, un apparente leone con occhi rossi e un altro simbolo non identificato dal significato a noi ancora sconosciuto.

Continuate ad avere pazienza, anche se con queste nuove immagini Rockstar ha fatto aumentare in tutti i videogiocatori la curiosità di cosa bisognerà aspettarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *