Red Dead Redemption 2 dal 5 Novembre su PC

Red Dead Redemption 2 dopo un anno dal rilascio dalla versione su console, arriverà ufficialmente su PC dal 5 Novembre, ma i primi mesi non sarà disponibile su Steam.

Red Dead Redemption 2 PC

L’attesa è stata dura per i giocatori su PC, quasi un anno di distacco dal rilascio della versione console ha fatto nascere parecchie discussioni e critiche, però Red Dead Redemption II sarà rilasciato ufficialmente su PC dal 5 Novembre, data in cui anche i PC-gamer potranno buttarsi a capofitto nel mondo western ad affrontare bande di criminali e a sopravvivere nella natura.

Rockstar games ha fatto sapere che la versione che verrà rilasciata su PC avrà un netto miglioramento della grafica, portandola ad un livello ancor più alto del fotorealismo ed inoltre, in un anno son riusciti a sistemare e a migliorare anche la parte tecnica del gioco che dovrebbe risultare senza interruzioni e più fluida.

Saranno inserite alcune novità anche a livello di gameplay come nuove armi, nuove missioni di caccia e un leggero ampliamento della modalità storia e non può mancare anche Red Dead Online.

I preordini di Red Dead Redemption 2 saranno disponibili dal 9 Ottobre sulla piattaforma Rockstar Games Launcher, mentre dal 23 Ottobre si potrà effettuare il preordine nei vari negozio disponibili.
Discorso a parte per Steam che almeno per i primi mesi non riceverà il titolo, vi terremo aggiornati sulla data di uscita sullo store di Valve.

Potete trovare ulteriori informazioni sul titolo nei nostri precedenti articoli.