Red Dead Online si prepara per l’espansione Bounty Hunters

Red Dead Online, dopo la notizia del debutto della versione standalone con un offerta scontata del 75% al lancio che avviene oggi 1 Dicembre, il selvaggio West multigiocatore si prepara all’arrivo dell’espansione Bounty Hunters, la quale porterà all’interno dell’online una serie di nuovi criminali sfuggiti alla legge. I cacciatori di taglie si devono preparare per affrontarli e restituirli alla giustizia riscattando le ricompense.

Nel 2018 è debuttato Red Dead Redemption 2, prequel del primo capitolo che ha lasciato il segno in ogni videogiocatore appassionato della serie e del West, finita la storia però il gioco oltre ad offrire un open world ricco di missioni secondarie, offre anche una storia in multigiocatore “Red Dead Online” in costante aggiornamento, dove possiamo scegliere quale strada intraprendere e come sviluppare il nostro personaggio scegliendo fra:  il Cacciatore di Taglie, il Naturalista che studia il regno animale, il Commerciante cercando di vendere le risorse ottenute cacciando, il Collezionista alla ricerca di oggetti unici e il Distillatore per produrre moonshine di contrabbando.

Red Dead Online, Red Dead Redemption 2

Per chi non conosce il gioco ed inizierà a giocare con la versione indipendente senza giocare la storia, potrà iniziare la caccia ai criminali più noti della frontiera attualmente disponibili. Incontra la Cacciatrice di taglie leggendaria nella città di Rhodes e procurati la Licenza da Cacciatore di taglie per cominciare il tuo cammino. Il ruolo dei Cacciatori di Taglie, con l’espansione Bounty Hunters, sarà arricchito con nuovi criminali da scovare e abilità ed equipaggiamento da sbloccare in 10 nuovi ranghi. Ci saranno anche nuove Taglie leggendarie e un Pass Fuorilegge da 100 ranghi.

Potete trovare ulteriori informazioni riguardanti tutto l’online di Red Dead Redemption 2 nel sito ufficiale di Rockstar Games, inoltre per questa settimana tutte le missioni per Cacciatori di Taglie di Red Dead Online forniscono Punti Esperienza doppi, affrettatevi a giocare!