Razer si prepara per l’arrivo di Xbox Series X

Razer ha annunciato che, i prodotti già esistenti prodotti per Xbox saranno compatibili con la nuova Xbox Series X che arriverà il prossimo mese.

Razer, Xbox Series X

Sono ormai anni che Razer ha una propria linea di prodotti dedicati ad Xbox, linea che ha spopolato nel mercato videoludico e che, con le nuove uscite, riscuote sempre più successo vista la qualità che viene offerta ai videogiocatori; prodotti che in pochissimo tempo hanno conquistato una grossa fetta di utenza della famosa console di Microsoft, perciò la buona notizia per tutti i fan del simbolo verde riguarda che i prodotti attualmente disponibili nel mercato saranno compatibili anche per la nuova Xbox Series X in uscita a novembre.

I prodotti che sono attualmente presenti nel mercato, saranno compatibili già dal lancio della nuova console, perciò se li state utilizzando non ci sarà nessun problema per usarli con la nuova console.

Ecco qui la lista completa di prodotti Razer compatibili con Xbox Series X:

  • Nari Ultimate Designed for Xbox
  • Wolverine Ultimate
  • Wolverine Tournament Edition
  • Atrox Designed for Xbox arcade stick
  • Thresher Designed for Xbox
  • Turret Designed for Xbox

Nel sito ufficiale potete trovare maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche e le funzionalità di ogni singolo dispositivo, inoltre potete procedere all’acquisto tramite il sito oppure attraverso i rivenditori autorizzati.

Leggi anche

Cyberpunk 2077: Pubblicato un nuovo trailer di gioco

Cyberpunk 2077, a pochi giorni dal rilascio del primo video gameplay girato su Xbox, mostra …