Rainbow Six Siege : Nuovo week-end gratuito!

Non è la prima volta che Ubisoft dà la possibilità ai videogiocatori di provare gratuitamente per un week-end uno dei loro titoli di punta Rainbow Six Siege, inoltre chi sarà intenzionato all’acquisto potrà mantenere tutti i progressi maturati durante la prova gratuita.

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato un altro free-weekend per Rainbow Six Siege, questa volta è stato fatto per festeggiare il contenuto della Stagione 1 del Terzo Anno di attività con Operazione Chimera, nella quale due nuovi operatori specializzati in situazioni pericolose con rischio biologico dovranno affrontare la competitività del multiplayer e il primo evento in cooperativa del gioco: Outbreak.

Il free-weekend sarà disponibile su PS4 dal 15 al 20 Febbraio, su Xbox One dal 15 al 19 Febbraio e invece per PC dal 15 al 18 Febbraio, tutti i progressi acquisiti saranno mantenuti nel caso in cui si vorrà acquistare il gioco.

La nuova modalità competitiva Outbreak sarà aperta alla fase di test dal 20 Febbraio e sarà disponibile salvo imprevisiti, a tutti i giocatori dal 6 Marzo fino al 3 Aprile.

Maggiori informazioni su Operazione Chimera a questo link.

 

 

Lista di articoli precedenti su Rainbow Six Siege.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *