Rainbow Six Siege ha raggiunto il suo terzo anno di attività e quest’anno sarà suddiviso in 4 stagioni con differenti implementazioni e due nuove mappe ambientate in Italia e in Belgio.

Ubisoft ha fatto sapere ai propri videogiocatori che l’Anno 3 di Rainbow Six Siege sarà suddiviso in 4 stagioni, ogni stagione vedrà l’introduzione di 2 operatori, per un totale di 8 nuovi operatori tra cui 2 operatori italiani e saranno inserite 2 nuove mappe ambientate in Belgio e in Italia, inoltre una mappa di gioco già esistente verrà completamente rivista e modificata con un nuovo progetto artistico.
Per iniziare l’Anno 3 su Rainbow Six Siege, la prima sarà “Operazione Chimera” che vedrà l’inserimento di 2 nuovi operatori specializzati in situazioni ad alto rischio biologico, con loro per la durata di 4 settimane si potrà affrontare l’evento “Outbreak”, un evento in co-operativa che metterà i videogiocatori davanti ad una grande minaccia da eliminare.

Il Season Pass dell’Anno 3 sarà acquistabile a partire dal 12 Dicembre, prima di questa data sarà ancora possibile acquistare il Season Pass del 2° Anno.
Presto vi aggiorneremo con informazioni sui nuovi operatori.
Precedente articolo su Rainbow Six Siege: