Rainbow Six Siege: Sugar Fright è il nuovo evento di Halloween

Rainbow Six Siege si prepara ad affrontare Halloween con il nuovo evento Sugar Fright, introducendo così, per la prima volta nella storia del videogioco, la possibilità di respawn.

Rainbow Six Siege Sugar Fright

È la vigilia di Ognissanti. Cercando di sfuggire agli orrori del campo di battaglia, Frost si concede un po’ di nostalgico divertimento all’insegna dei dolcetti degli Halloween passati. Circondata dai resti delle sue delizie, colta da un improvviso calo di zuccheri la nostra eroina si assopisce.

Ma la notte è buia e tempestosa, e la mente di Frost si popola di incubi e mostri, sciroppo di mais e… pupazzi! Trasformata ella stessa in una creatura di lana, dovrà combattere per la sopravvivenza e per sfuggire sana e salva (e sazia) all’abisso della propria mente.

L’evento Sugar Fright di Rainbow Six Siege, sarà a tempo limitato e potete iniziare a giocarci a partire da domani 27 ottobre fino al 10 novembre; la nuova modalità Candy War vi imprigionerà nell’incubo di Frost dove i giocatori una volta morti saranno costretti a rivivere l’incubo respawnando ogni volta, l’unica soluzione per uscirne sarà raccogliere abbastanza caramelle prima degli avversari e uscirne vincitori.

Contro ogni aspettativa dunque, Rainbow Six Siege con questo evento, inrodurrà per la prima volta all’interno del gioco la possibilità di respawn, mettendo momentaneamente da parte il concetto chiave della tattica per far catapultare i giocatori in una frenetica modalità simile ai più comuni deathmatch dando sfogo al grilletto facile e all’assalto.

L’evento di Halloween è ambientato in una nuovissima mappa, creata appositamente per la modalità Candy War e disponibile solamente durante il corso dell’evento.
L’obiettivo sarà quello di prendere più caramelle possibili che saranno rilasciate ogni volta che un giocatore viene ucciso, ma state attenti a dove andate perchè con il respawn attivo il vostro avversario non vede l’ora di vendicarsi.
La nuova modalità però, permetterà di utilizzare solamente 10 operatori disponibili che saranno i seguenti: Zofia, Capitao, IQ, Nomad, Thermite, Castle, Ela, Frost, Goyo e Pulse.

Partecipando all’evento i giocatori di Rainbow Six Siege potranno riscattare una collezione di 30 oggetti unici, incluse personalizzazioni esclusive per Zofia, Capitao, IQ, Nomad, Thermite, Castle, Ela, Frost, Goyo e Pulse.
Inoltre, un’altra particolarità dell’evento sarà quella di poter ottenere pacchetti Sugar Fright attraverso una speciale Sfida Evento, oppure se scegliete la strada più facile, potete acquistare i pacchetti per 300 Crediti R6 o 12500 Renown ciascuno nella sezione Pacchetti della schermata Home.

Potete trovare ulteriori informazioni sull’evento nella pagina di presentazione dell’evento di Ubisoft.