Rainbow Six Siege: 20 Milioni di utenti registrati e novità

Il noto shooter Rainbow Six Siege di casa Ubisoft ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di utenti registrati e con l’arrivo della nuova stagione introdurrà 3 unità speciali, nuovi equipaggiamenti e un inedita mappa di gioco.

Rainbow Six Siege Shooter nuova stagione

 

Ubisoft è riuscita a raggiungere questo traguardo di utenza grazie alla strategia utilizzata per mantenere il loro titolo in primo piano e in continuo aggiornamento, utilizzando le “stagioni” che prevedono l introduzione di diverse unità speciali, equipaggiamenti e nuove mappe.

In aggiunta con la terza stagione verranno introdotte due nuove unità speciali di Hong Kong e un unità Polacca, con l aggiunta di nuove armi e una nuova mappa da scoprire giocando.

Rainbow Six Siege Shooter nuova stagione

L’ultimo dato registrato che fa intuire l interesse da parte giocatori misura l utenza giornaliera la quale ammonta a 2,3 milioni di utenti giocanti.

Preparatevi a scaricare il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege così da provare la nuova unità Special Duties Unit di Hong Kong oppure della Grupa Reagowania Polacca.

Operazione Velvet Shell
Sito ufficiale di Ubisoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *