Il noto shooter Rainbow Six Siege di casa Ubisoft ha raggiunto il traguardo di 20 milioni di utenti registrati e con l’arrivo della nuova stagione introdurrà 3 unità speciali, nuovi equipaggiamenti e un inedita mappa di gioco.
Ubisoft è riuscita a raggiungere questo traguardo di utenza grazie alla strategia utilizzata per mantenere il loro titolo in primo piano e in continuo aggiornamento, utilizzando le “stagioni” che prevedono l introduzione di diverse unità speciali, equipaggiamenti e nuove mappe.
In aggiunta con la terza stagione verranno introdotte due nuove unità speciali di Hong Kong e un unità Polacca, con l aggiunta di nuove armi e una nuova mappa da scoprire giocando.
L’ultimo dato registrato che fa intuire l interesse da parte giocatori misura l utenza giornaliera la quale ammonta a 2,3 milioni di utenti giocanti.
Preparatevi a scaricare il nuovo aggiornamento di Rainbow Six Siege così da provare la nuova unità Special Duties Unit di Hong Kong oppure della Grupa Reagowania Polacca.