Rainbow Six Extraction arriverà a gennaio con il Buddy Pass

18 Novembre 2021

Rainbow Six Extraction, il nuovo titolo di Ubisoft figlio di Rainbow Six Siege, sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2022 per coinvolgere da 1 a 3 giocatori all’interno del team REACT, per affrontare delle pericolose creature aliene meglio conosciute come Archei. Potete utilizzare i 18 operatori presenti anche in Rainbow Six Siege, ma ci sarà un nuovo sistema di livelli per personalizzare e migliorare i vari operatori disponibili.

Rainbow Six Extraction

Il Buddy Pass è un sistema cross-play che permetterà di far giocare insieme i giocatori che possiedono ogni tipo di console o PC, perciò tutti i giocatori di Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Stadia e PC potranno giocare tra di loro e salvare i progressi sul proprio dispositivo. In questi giorni inoltre è stato aperto il pre-ordine, a disposizione avete la Standard Edition di Rainbow Six Extraction ad un prezzo di 39,99€ che vi offrirà le funzionalità base del gioco tra cui un dettagliato sistema di progressione degli Operatori, quattro differenti livelli di difficoltà, 12 nuove e imprevedibili mappe attraverso quattro aree dinamiche, oltre 60 armi, eredità tecnologica di Rainbow Six Siege, 15 esclusive tecnologie REACT ed il supporto post-lancio. La Deluxe Edition invece, al prezzo di 49,99€ includerà tutti i contenuti della Standard Edition ed in più tre pacchetti bonus aggiuntivi. Qualsiasi versione del gioco, vi assegnerà due Buddy Pass che potete dare ai vostri amici così da poter provare per 14 giorni Rainbow Six Extraction insieme a loro, finito il tempo di prova, tutti i risultati ottenuti dai vostri amici saranno conservati per poter essere recuperati nel caso in cui avverrà l’acquisto del gioco completo.

Se siete dei giocatori di Rainbow Six Siege e di Rainbows Six Extraction riceverete il pacchetto Fronte Unito, che contiene quattro gearset esclusivi divisi nei due giochi e sbloccherà immediatamente, in Siege, l’intera lista dei 18 operatori di Extraction.

18 Novembre 2021

More Readings