Puffi Kart, è arrivato il nuovo racing game


22 Agosto 2023

Eden Games, lo studio veterano dei videogiochi racing game, ritorna sul mercato con lo sviluppo del nuovo arcade racing game Puffi Kart, il videogioco che vede come protagonisti i simpatici personaggi tutti blu sfidarsi in gare frenetiche, con la presenza dei personaggi iconici della serie come Puffetta e Gargamella.

Pubblicato da Microids, il nuovo Puffi Kart vedrà i puffi correre con particolari kart personali improvvisati in circuiti immersi completamente nello stile dei cartoni animati. I percorsi oltre ad essere unici e caratteristici nei loro dettagli, sono ricchi di ostacoli, curve improvvise e scorciatoie per sfrecciare in testa, se sfruttate a dovere. Da non sottovalutare i superpoteri dei Puffi ed infine i classici bonus che troviamo sparsi nella mappa e che torneranno utili per superare gli avversari oppure metterli fuori gioco. Vediamo quali sono gli elementi chiave che contraddistinguono Puffi Kart dai classici racing game:

  • 12 piste ambientate nell’universo dei Puffi: Il villaggio, la foresta, la diga, le paludi… persino la casa di Gargamella!
  • 12 iconici Puffi giocabili: Inventore, Forzuto, Puffetta, Grande Puffo, Burlone… scegli il tuo Puffo preferito e preparati a gareggiare! Ogni Puffo ha il proprio kart e un oggetto speciale molto utile per aiutarti a superare gli avversari.
  • Utilizza il mondo che ti circonda: Oggetti bonus, potenziamenti, rampe, scatole distruttibili, scorciatoie e altro ancora!
  • Arriva primo nelle gare in cui 8 Puffi si sfidano in corse frenetiche.
  • Puffate insieme: Gioca da solo o con la famiglia e gli amici, con supporto fino a quattro giocatori in multiplayer locale a schermo condiviso!
  • Modalità “Sfida a tempo”: Cerca di battere ogni Puffo sulla propria pista e raggiungi la vetta della classifica online con il tuo tempo più veloce!
  • Sblocca i bonus giocando e cerca di puffarli tutti nel tuo album personale!

Puffi Kart è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *