PUBG: Nuovi contenuti con la patch 1.0

Player Unknown’s Battleground (PUGB) è in continuo miglioramento, infatti con la patch 1.0 hanno risolto qualche piccolo problema che affliggeva il titolo inserendo anche nuovi contenuti.

La nuova Patch 1.0 di PUGB rilasciata dal team di Bluehole ha inserito nel gioco nuovi contenuti, come la nuova mappa Miramar insieme a nuove armi e veicoli utilizzabili, inoltre è stato rivisto e modificato il sistema di arrampicata.
E’ stata corretta anche la percentuale di finire nella nuova mappa di gioco, ora vi sarà un 50% di possibilità di giocare una partita nella mappa Miramar oppure in quella standard.
Anche il sistema di replay ha subito una leggera modifica, sarà possibile visualizzare i replay dopo 3 minuti dalla propria morte, impostato con questa tempistica per evitare che alcuni giocatori usufruiscano i replay a scopi di cheat.

La nuova Patch però ad una grande fetta di utenza ha causato molti problemi visto che sono stati segnalati dei cali di prestazioni causando lag e il fenomeno di “rubber-banding” ovvero non avviene una corretta sincronizzazione tra il client di gioco e i dati che riceve il server causando così un movimento “a scatti” degli altri giocatori per cercare di sincronizzare i movimenti in modo univoco.

Per quest’ultimo problema Bluehole ha comunicato che sta lavorando per risolverlo il più in fretta possibile, ad oggi sono stati ottimizzati i server di gioco ed effettuate alcune modifiche al motore grafico, però non sembrerebbe la soluzione finale, visto che il team di sviluppo ha comunicato che continuerà a monitorare i server effettuando diversi test per trovare la fonte delle cause del “rubber-banding” e risolverle definitivamente.

Se vi siete persi gli ultimi articoli, andate a leggere la nostra top 10 dei videogiochi del 2017:

10 migliori videogiochi del 2017: Ecco a voi la nostra TOP 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *