Pubblicato nuovo trailer di Red Dead Redemption 2

La trepidante attesa per l’uscita di Red Dead Redemption 2 si fa sentire e Rockstar per tenere alto l’hype ha pubblicato un nuovo trailer di gioco.

Come precedentemente stabilito, Rockstar ha pubblicato il terzo trailer di Red Dead Redemption 2,  concentrando l’attenzione non più sulla parte scenografica del nuovo videogioco ma bensì sul gameplay, mettendo in risalto i vari scenari i differenti personaggi e le svariate situazioni che i giocatori potranno affrontare nel selvaggio west di Red Dead Redemption 2.

Riportiamo la nota rilasciata da Rockstar insieme al nuovo trailer di gioco:

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.

Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *