Project Aurora è il nome in codice del nuovo progetto mobile di Call of Duty

Project Aurora è il nome in codice del nuovo progetto mobile di Call of Duty

14 Maggio 2022

Il nuovo progetto inerente al mondo di Call of Duty si chiama Project Aurora, questo nome in codice identifica il nuovo titolo su mobile, attualmente in corso di sviluppo. Project Aurora è nato con il compito di creare una community globale per poter giocare ad un’esperienza Battle Royale intensa, precisa e di qualità che offre agli utenti un nuovo modo di giocare.

Call of Duty, Project Aurora

Attualmente il nuovo titolo mobile di Call of Duty, Project Aurora, si trova in via di sviluppo ed è disponibile una Closed Alpha accessibile ad un numero limitato di utenti che sono stati invitati. Il team di Call of Duty rilascerà frequentemente aggiornamenti sulla situazione di sviluppo del gioco in base appunto, a come procederà lo sviluppo. Per il momento non si è ancora parlato di una possibile finestra temporale relativa al rilascio del videogioco per mobile, attendiamo ulteriori novità.

Nel frattempo, se non avete ancora letto la notizia, è stato pubblicato il primo teaser per annunciare lo sviluppo del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2, sequel di Modern Warfare. Anche per questo nuovo titolo rimaniamo in attesa della presentazione ufficiale per avere più informazioni a riguardo.

14 Maggio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More Readings