amazon black friday

Primo sguardo a skate. il nuovo gioco di EA si mostra nel nuovo trailer


1 Luglio 2022

Il nuovo gioco di Full Circle si mostra con un primo video che mostra il punto della situazione sullo sviluppo di quello che è skate. il quarto capitolo della serie Skate, iconica serie per tutti gli amanti dello skateboard. Questo video pubblicato mostra come gli sviluppatori stanno ancora lavorando al progetto, visto che quello mostrato è ancora una fase iniziale della versione Pre-Alpha.

Seppur il contenuto mostrato è ancora acerbo e molto lontano dal risultato finale, possiamo capire come si sta strutturando il nuovo skate. con le prime nuove acrobazie in via di sviluppo e un mondo di gioco molto più vasto in cui potersi spostare sopra al nostro skateboard. Per il momento gli sviluppatori non si sono esposti su una possibile data di test pubblico o nei dettagli dei nuovi contenuti, però è stato annunciato skate. insider, il programma che permette ad un numero limitato di giocatori di poter provare il gioco nella fase attuale così da fornire feedback e consigli utili per migliorarne l’esperienza e permettere agli sviluppatori di creare un prodotto finale completo e privo di problemi.

“Vi abbiamo detto che siamo tornati e che ci stiamo ancora lavorando, ma è ora che vediate cosa abbiamo realizzato. È ancora presto, ma vogliamo fare le cose per bene, e ciò significa invitarvi a partecipare allo sviluppo”

Team di sviluppo di Full Circle

Se siete interessati a partecipare al programma insider di skate. potete iscrivervi direttamente tramite questa pagina web, i posti sono limitati ma con il tempo verranno ampliati per permettere ad un maggior numero di giocatori di provare il gioco e di provare le novità che man mano verranno aggiunte.

Skate. Full Circle, Electronic Arts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *