Playstation Plus di Settembre: I nuovi titoli gratuiti

Per il mese di Settembre Sony ha annunciato i titoli gratuiti che saranno scaricabili per tutti coloro che possiedono un abbonamento al Playstation Plus.

Playstation Plus Settembre

Per questo mese Sony, ha annunciato più titoli del solito che saranno disponibili gratuitamente per coloro che possiedono un abbonamento al Playstation Plus sia per PS4 che per PS3, vediamo quali sono.

Videogiochi per PS4:

inFAMOUS: Second Son:
Action open-world in terza persona sviluppato da Sucker Punch, ambientato nella Seattle moderna controllata da una dittatura governativa dove le forze dell’ordine cercano di eliminare dei nuovi bioterroristi dotati di diverse abilità i quali stanno creando il disordine, il nostro compito sarà di impersonare un ragazzo che acquisisce questi poteri sovraumani e diventerà ricercato dalle forze dell’ordine, in questa lotta contro le forze di polizia, il compito principale è quello di avere la possibilità di aiutare oppure di mettere fine alla vita degli innocenti cittadini di Seattle.

Child of Light:
RPG di casa Ubisoft, racconta in rima le avventure di Aurora, figlia del Duca d’Austria, che dopo la sua morte si ritroverà intrappolata nel mondo di Lemuria con varie sfide da superare.
Il gameplay adotta uno stile platform con alcune fasi di combattimenti a turni.

We Are Doomed:
Sparatutto
in 2D nel quale l’obbiettivo sarà quello di distruggere tutti i nemici possibili con una sola arma, il raggio laser SUPERBEAM!

Hatoful Boyfriend:
Avventura grafica dove noi impersoneremo una ragazza umana che seguirà gli studi in un università molto particolare e lei sarà l’unica diversa dagli altri.
La vicenda subirà differenti pieghe in particolare dettate dalle nostre scelte che effettueremo durante il percorso del gioco.

That’s You (Titolo bonus):
Per questo mese è stato introdotto un titolo bonus  per PS4 (forse per ripagare l’aumento di prezzo dell’abbonamento al Plus? ndr), ed è: That’s You, il trailer lascia spazio alla spiegazione.

Videogiochi per PS3:

Truck Racer:
Un particolare racing-game dove gareggeremo con diversi camion in tantissime differenti piste da corsa per portare a casa la prima posizione e conquistare la fama!

Handball 2016:
Un noto simulatore di pallamano dove simula quasi come nella realtà il celebre gioco, al suo interno possiamo scegliere tutte le squadre presenti nel campionato ufficiale e abbiamo la possibilità di adottare molti schemi per riuscire a gestire al meglio la partita così da portare a casa la vittoria.

I titoli sopra elencati saranno disponibili gratuitamente al download a partire dal 6 Settembre all’interno del Playstation Store e sostituiranno i precedenti titoli mensili i quali non saranno più utilizzabili.

Modifica abbonamenti Playstation Plus

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *