Playstation Plus Marzo: Interessanti novità su PS4

A partire dal 6/03/2018 Sony ha cambiato i titoli disponibili gratuitamente per tutti gli utenti che possiedono un abbonamento al Playstation Plus, così da avere la possibilità di scaricare nuovi titoli videoludici e per questo mese i più fortunati sono i giocatori PS4 con dei fantastici titoli a disposizione.

Un 2018 più che positivo per chi possiede PS4, visto che Sony già da Febbraio sta inserendo all’interno del Playstation Plus, titoli gratuiti di alta qualità che attirano la maggior parte dei videogiocatori non solo per il fatto che sono gratuiti ma anche per fare un tuffo all’interno di meravigliosi titoli del passato.

Giochi gratis Playstation 4

Bloodborne

Bloodborne è un videogioco Action/RPG dark fantasy sviluppato dalla software house giapponese From Software; Il gioco ci farà vestire i panni di un misterioso cacciatore alla ricerca di un modo per debellare la piaga che ha colpito la città di Yharnam.
Imparare le mosse degli avversari scoprendo i loro punti deboli e prendere la mano con il nuovo sistema di schivate è essenziale per il proseguimento nell’avventura, che sarà contornata da molte difficoltà e boss sempre più potenti.

Ratchet & Clank

Ratchet % Clank vera e propria re-immaginazione del primo titolo, storico capitolo del franchise di Insomniac Games. In questa avventura i giocatori accompagneranno il Lombax più amato della galassia e il suo amico robotico in un incredibile viaggio spaziale tutto da scoprire e esplorare nei minimi dettagli facendo rivivere le emozioni che ha regalato all’utenza un pò più datata questo titolo.

Giochi gratuiti Playstation 3

Legend of Kay Anniversary

Mighty No. 9

Vi ricordiamo che tutti i videogiochi gratuiti inseriti nel mese di Febbraio non sono più disponibili al download dal 06/03 perchè è stata cambiata la rotazione, i nuovi titoli del mese di Marzo rimarranno scaricabili fino al 06/04.

Se vi siete persi i titoli di Febbraio, andate a leggere il nostro articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *