PlayStation Plus : febbraio è il mese di Control e Concrete Genie

Il PlayStation Plus di Febbraio offre a partire da oggi e per tutto il mese a seguire due titoli gratuiti Control e Concrete Genie, entrambi i titoli scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti che possiedono un abbonamento al PS Plus. I giochi saranno disponibili al download solo per un mese, ma una volta scaricati potremo giocarci fino a che manteniamo attivo il nostro abbonamento.

Playstation Plus, Control, Concrete Genie, Destruction AllStars

Il primo titolo disponibile nelle promozioni di Febbraio del Playstation Plus è Control, sviluppato da Remedy Entertainment nel 2019 è uno sparatutto in terza persona che vi farà vivere un’avventura dinamica impersonificando la protagonista Jesse Faden, che durante l’infanzia ha ottenuto dei poteri entrando in contatto con una forza soprannaturale.

Concrete Genie invece è un’esclusiva Sony sviluppata da Pixelopus e pubblicato nel 2019, un videogioco di azione e avventura ambientato nella piccola cittadina di Denska, impersonificheremo il giovane ragazzo Ash durante l’esplorazione della città per recuperare un suo oggetto che gli hanno rubato.

Inoltre per questo mese abbiamo un’altra novità, possiamo riscattare Destruction AllStars anche se non possiede ancora una Playstation 5 cosi che potremo aggiungere gratuitamente il titolo nella propria libreria e giocarci in seguito. Destruction AllStars può essere riscattando tramite la versione web del Playstation Store, da questo link.