Playstation Plus Dicembre: Un mese deludente

A partire dal 6/12 Sony cambierà i titoli disponibili gratuitamente per tutti gli utenti che possiedono un abbonamento al Playstation Plus, così da avere la possibilità di scaricare nuovi titoli videoludici.

L’ultimo mese dell’anno è iniziato da qualche giorno e il 6 di Dicembre, Sony ha deciso di cambiare la rotazione dei giochi disponibili gratuitamente all’interno del Playstation Plus per tutti coloro che hanno attivo un abbonamento da qualsiasi tipo di durata.
Vediamo che cosa offre l’ultimo mese del 2017 (con video riassuntivo):

Videogiochi gratuiti per PS4:

Darksiders II Deathinitive Edition

Il secondo capitolo di Darksiders è stato pubblicato da THQ il 24 Agosto 2012, nativo su PS3.
Il titolo è un videogioco di avventura dinamica il quale si svolgerà come linea temporale in parallelo alle avventure del primo capitolo della serie.
In questo secondo capitolo i giocatori impersoneranno il “Cavaliere Morte”, fratello di “Guerra”, che verrà messo alla prova da diverse prove che incontrerà durante il suo lungo viaggio, affrontando tantissimi Dungeon con al loro interno ricche ricompense.

 

Kung Fu Panda Scontro finale delle Leggende Leggendarie

Uno degli ultimi capitoli della saga Kung Fu Panda sarà disponibile per tutto il mese di Dicembre nel Playstation Plus, il titolo è uscito nel 2015 pubblicato da Little Orbit nella categoria dei picchiaduro.
La struttura del gioco è comune a tutti gli altri picchiaduro 2.5D ma giustamente riadattato per l’ambientazione di Kung Fu Panda, vi sono varie modalità di gioco e per vincere lo scontro bisognerà azzerare tutti gli HP del proprio avversario oppure spingerlo al di fuori della piattaforma, molto simile a Super Smash Bros in alcune tecniche di combattimento.

Videogiochi gratuiti per Playstation 3:

 Xblaze Lost Memories

 

Syberia Collection

Questo mese, in confronto ai precedenti non ha per niente stupito, anzi essendo l’ultimo mese dell’anno forse ha lasciato anche un pizzico di delusione in tutti i videogiocatori che si aspettavano un titolo gratuito di livello più elevato.

Ricordiamo inoltre che per PS4, continua a rimanere gratuito al download anche “That’s You Dimmi chi sei?” del quale abbiamo parlato anche nei nostri precedenti articoli.

Speriamo che l’anno nuovo porti altri titoli gratuiti per il Playstation Plus, visto anche l’aumento dei prezzi che hanno subito gli abbonamenti, intanto ricordiamo che da oggi 6 Dicembre, tutti i videogiochi gratuiti del mese di Novembre non saranno più disponibili al download.

Articolo precedente Playstation Plus:

Playstation Plus di Ottobre: I nuovi videogiochi gratuiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *