Playstation 5: Video mostra design e accensione

La nuova Playstation 5 è apparsa in un video su Twitter dove viene mostrata da distante la nuova console, il joystick e il momento dell’accensione anche se al momento non abbiamo conferma ufficiale che si tratti del nuovo prodotto di Sony.

Playstation 5, Sony

Nel web, in particolare quest’ultima volta su Twitter,  in questi ultimi giorni è apparso un video, da un utente non conosciuto e che non ha mai rilasciato altri tipi di informazioni, dove viene mostrata l’accensione della nuova Playstation 5 con la console di fianco e sotto al monitor quello che sembrerebbe essere il nuovo joystick della PS5.

Ci teniamo a sottolineare che il video non è stato rilasciato da fonti ufficiali e dunque non sappiamo se questa è veramente la nuova PS5 con la sua accensione oppure è solamente un video fake divulgato sul web.

Però nel caso in cui il video fosse vero (e forse per una questione di riservatezza delle aziende non lo potremo mai sapere fino a che la console non sarà annunciata ufficialmente) abbiamo a che fare con un design della PS5 molto semplice al contrario dei rumors precedentemente annunciati, la forma ad X non sembrerebbe esserci, anzi una nuova console abbastanza sottile dalla forma rettangolare con una striscia nel mezzo.

Per quanto riguarda l’accensione nulla di che, vediamo il logo iniziale della PS5 e nulla di nuovo, quello che incuriosisce invece è il joypad che troviamo nel video appena sotto il monitor, la visuale non è delle migliori e non si riesce a capire nei dettagli ma sembrerebbe un joypad dal nuovo design con un qualcosa in più nella parte del pad ma bisogna ancora capire quale sia l’aspetto finale.

Se volete sapere ulteriori informazioni sui rumors della Playstation 5 potete consultare questa nostra pagina così da restare aggiornati.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …