Playstation 5 “Un Nuovo Mondo da Esplorare” è il nuovo trailer di lancio

Playstation 5 si mostra in un nuovo spot pubblicitario incentrato sui giochi next-gen dove viene mostrato il potenziale dei nuovi videogiochi che può superare qualsiasi limite. La nuova Playstation 5 a pochi giorni dal debutto ufficiale si mostra in un nuovo e spettacolare spot pubblicitario intitolato “Un Nuovo Mondo da Esplorare”, visto che lo spot si incentra sul potenziale, che ha ed avrà ogni videogioco della next-gen, sul superare i propri limiti e eliminare ogni vincolo dell’esplorazione per poter raggiungere mondi inenarrabili.

Playstation 5, Sony

Nel titolo e nella descrizione nel video pubblicato nel canale Youtube di Playstation, viene citato più volte quello che si può considerare il motto di Playstation: Play Has No Limit. Un motto che, nelle sue brevi parole, fa capire quanto il divertimento e il gioco può spaziare proprio oltre ogni limite dell’immaginazione, creando così nuovi mondi fantastici che lasciano il videogiocatore a bocca aperta.

Fra i titoli mostrati nello spot pubblicitario e come scritto nelle prime righe iniziali, vediamo i seguenti giochi: Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Horizon Forbidden West, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7 e Returnal. Alcuni titoli hanno già una data di uscita, altri invece sono in fase di sviluppo e non hanno ancora l’annuncio di quando arriveranno nel mercato videoludico.

Vi ricordiamo che Playstation 5 uscirà il 12 Novembre negli Stati Uniti e il 19 Novembre per quanto riguarda l’Italia e il resto dell’Europa. Ulteriori articoli riguardanti la next-gen di Sony li potete trovare a questa pagina.

Leggi anche

Cyberpunk 2077: Pubblicato un nuovo trailer di gioco

Cyberpunk 2077, a pochi giorni dal rilascio del primo video gameplay girato su Xbox, mostra …