Playstation 5: Un brevetto potrebbe mostrare il possibile design

Playstation 5, secondo delle immagini apparse online, perciò non ufficiali, che riguardano il brevetto della nuova console, sembrerebbe avere la forma di una “X”.

Le immagini apparse online della nuova Playstation 5 riguardano un brevetto della nuova console che, se confermate, mostrano un design in buona parte rinnovato con una forma particolare rappresentante una “X” composta da due piani sfalsati.

Vogliamo specificare che le immagini presenti in questo articolo non sono immagini rilasciate dalla stessa Sony ma sono immagini reperite sul web da presunti brevetti e foto “rubate” della nuova console,  perciò non possiamo garantire che la nuova PS5 avrà questo aspetto.

Inoltre sul web è apparso anche uno “scatto rubato” ma soprattutto sfuocato della nuova console nella sua presunta forma finale, dove viene confermata la forma a X del brevetto e con il pulsante di accensione/spegnimento e fuoriuscita disco posizionati all’incrocio tra i due piani sfalsati.

Playstation 5 leak foto

Potete trovare ulteriori informazioni su Playstation 5 in questa nostra pagina, dove pubblicheremo rumors e notizie ufficiali che verranno rilasciate in futuro.

Ricordiamo che durante il corso dell’anno Sony programmerà degli eventi per mostrare al pubblico la sua nuova console, anche se ha ufficialmente annunciato che, anche per quest’anno, non sarà presente all’E3 2020 di Los Angeles che si terrà dal 9 all’11 Giugno.

Leggi anche

Microsoft acquista Bethesda per 7,5 miliardi di dollari

Microsoft entra nella storia videoludica con l’acquisto record di Bethesda, ad un prezzo pari a …