Playstation 5: Nuove scorte in arrivo per Natale

Playstation 5 debutterà ufficialmente in Italia fra pochi giorni, con precisione la giornata ufficiale sarà il 19 Novembre, il problema delle scorte disponibili al day one però è stato il tallone di achille della nuova console next-gen visto che non a tutti arriverà in tempo la console per il lancio e tanti negozi non sono ancora stati riforniti con nuove unità da poter acquistare, ma Jim Ryan, CEO di Sony, ha annunciato una buona notizia per le feste natalizie.

Playstation 5, Sony

Complice la pandemia mondiale, quest’anno è stato difficile anche per il settore videoludico ed il lancio delle nuove console è stato sicuramente penalizzato da questa situazione, la produzione si è rallentata di molto ed è stato difficile soddisfare le richieste di acquisto per il day-one.
Al momento del day-one inoltre, nei negozi non saranno presenti unità fisiche di Playstation 5 per evitare affollamenti di persone fuori di essi e si potranno solamente acquistare online, solo se ci saranno delle unità disponibili.
Ma è stato proprio Jim Ryan, in una recente intervista della BBC che ha rallegrato tutti coloro che sono intenzionati all’acquisto di Playstation 5:

“Quest’anno è stato diverso da qualsiasi altro e ci sono state molte sfide che il mondo ha dovuto affrontare. Tutti in PlayStation, insieme a tutti i nostri partner nello sviluppo, pubblicazione, tecnologia e vendita al dettaglio, si sono impegnati molto per lanciare PlayStation 5 in tempo per le festività natalizie. Stiamo tutti lavorando insieme per raggiungere la nostra missione per dare il meglio che il gioco ha da offrire alla nostra community”.

Jim Ryan, CEO di Sony

Con la speranza che la difficile situazione mondiale migliori così da poter tornare alla normalità, speriamo che Sony, per le vacanze natalizie, riesca a rifornire non gli scaffali, ma i magazzini dei rivenditori con la nuova Playstation 5 così da poter fare e ricevere in regalo la nuova console.

Leggi anche

GTA V Online: in arrivo l’aggiornamento “The Cayo Perico Heist”

GTA V Online si prepara per ricevere un altro grosso aggiornamento di gioco il quale …