Playstation 5: la presentazione si terrà a Giugno

Playstation 5 potrebbe essere annunciata a Giugno, mostrando a tutto il mondo come sarà la nuova console di Sony, Jason Schreier lo ha annunciato durante un recente podcast.

Playstation 5

Jason Schreier, ex editor di Kotaku, in un recente podcast ha fatto sapere che la nuova Playstation 5 sarà presentata nella prima metà di giugno, l’emergenza globale attuale ha messo in difficoltà il regolare percorso di sviluppo della nuova console, così come è successo anche a tante altre aziende che stanno sviluppando nuovi prodotti, ma, anche se con qualche intoppo, il mese di Giugno dovrebbe essere il mese di lancio della nuova console firmata Sony.

In questi mesi, Sony ha cercato di far trapelare meno informazioni possibili, voci di corridoio con tanto di immagini ce ne sono state, ma bisognerà aspettare la presentazione ufficiale per vedere se quelle notizie erano la realtà.

Qualche dettaglio in più lo abbiamo avuto sull’unico elemento di Playstation 5 fino ad ora presentato, il nuovo controller Dualsense, ne abbiamo parlato più nel dettaglio nel nostro articolo, dove mostriamo le immagini e le nuove funzionalità principali.

In questo periodo Sony sta facendo parlare molte di se, infatti pochi giorni fa, in collaborazione con Naughty Dog ha mostrato un cinematic trailer di uno dei loro titoli di punta, nonchè esclusiva Sony, stiamo parlando di The Last of Us Parte 2, trovate ulteriori informazioni a riguardo nel nostro articolo.

Leggi anche

Call of Duty Black Ops Cold War: Annunciate le date dell’open beta

Call of Duty Black Ops Cold War ha terminato il test della fase Alpha del …