contatore statistiche per siti

PlayStation 5: Annunciato l’evento di presentazione della console

PlayStation 5 sarà presentata in un evento digitale il 4 Giugno alle ore 22:00, dove Sony Interactive Entertainment oltre a mostrare l’attesissima nuova console mostrerà anche alcuni nuovi giochi che usciranno.

PlayStation 5

L’attesa è quasi giunta al termine, così come annunciato da Sony nel blog di Playstation, finalmente il 4 Giugno saranno svelati la maggior parte dei segreti della nuova PlayStation 5 durante il suo evento di presentazione.
La strategia adottata da Sony per far conoscere al mondo la nuova console, in confronto agli anni precedenti, è stata più cauta e elaborata nei dettagli, infatti in tutto questo tempo, leak a parte, sono stati mostrati piccoli dettagli accattivanti riguardanti la nuova console che hanno fatto incuriosire ancor di più i videogiocatori rendendoli impazienti di scoprire che cosa offre la nuova console.

L’evento digitale durerà poco più di un’ora e come accennato in precedenza, oltre alla presentazione della nuova PlayStation 5 ci sarà tempo anche per la presentazione di alcuni videogiochi, ancora non dichiarati.

L’evento si potrà seguire tramite il canale Youtube oppure Twitch di PlayStation a partire dalle ore 22:00 del 4 Giugno, inoltre nei giorni a seguire ci saranno altre novità riguardanti Playstation 5.

Per chi non riuscirà a seguire l’evento in diretta, potete leggere il nostro articolo che raccoglierà le notizie principali della nuova console e dei titoli che verranno mostrati.

Leggi anche

Madden NFL 21: EA rimanda l’evento in segno di protesta all’America

Madden NFL 21 non verrà presentato perchè EA ha preso la decisione di supportare la …