Playerunknown’s Battleground record un milione di utenti online

Playerunknown’s Battleground sta riscuotendo enorme successo tanto che ha raggiunto quota un milione di utenti connessi temporaneamente, entro fine anno inoltre vedremo il titolo sbarcare su Xbox One.

Playerunknown's Battleground

È il periodo dei traguardi per Playerunknown’s Battleground, anche se ancora in accesso anticipato solamente su PC, milioni di utenti stanno giocando al nuovo titolo e tanti altri che non lo possiedono ne sono attratti visto che oltre ad aver raggiunto il traguardo di 1 milione di utenti online, ha raggiunto quota 10 milioni di copie vendute, il primo posto nella classifica live di twitch e le ore di gioco che superano molti altri titoli di grosso calibro.

Playerunknown’s Battleground, ancora in accesso anticipato ed in continuo aggiornamento, si basa su match PvP in larga scala per un massimo di 100 giocatori a partita i quali vengono paracadutati in un isola di vaste dimensioni (8KM x 8KM) dove sono costretti ad esplorare per trovare armi, equipaggiamenti e risorse così da sopravvivere.

La zona di gioco con il passare del tempo diminuisce e i giocatori sono costretti a scappare verso l interno della mappa così da avere più possibilità di scontrarsi per sopravvivere e ovviamente vincerà l ultimo uomo che sopravviverà sull’isola.

Playerunknown's Battleground

Grazie alla grande fetta di utenza che Playerunknown’s Battleground si è ritagliato, il titolo entro la fine del 2017 verrà pubblicato da Microsoft su Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *