I personaggi di Red Dead Redemption 2

Tutti gli amanti di videogiochi non possono non conoscere la serie Read Dead di Rockstar Games. Quest’ultima è pronta a presentare il terzo titolo della serie. Vediamo i personaggi di Red Dead Redemption 2.

personaggi di Red Dead Redemption 2

Il titolo racconta, come abbiamo visto nei precedenti articoli, delle avventure della banda van der Linde, dunque abbiamo diversi personaggi di Red Dead Redemption 2 che ne fanno parte.

Di seguito ecco tutti i personaggi di Red Dead Redemption 2 membri della banda van der Linde.

Personaggi di Red Dead Redemption 2

Dutch

personaggi di Red Dead Redemption 2

Dutch van der Linde: il capo di una considerevole banda di fuorilegge e disadattati. Idealista, anarchico, carismatico, colto, ben vissuto, ma sta iniziando ad allontanarsi sotto le pressioni dell’invasione del mondo moderno.

Arthur Morgan

personaggi di Red Dead Redemption 2

Arthur Morgan: il più affidabile e capace esecutore olandese da quando era un ragazzo, la vita fuorilegge è tutto ciò che Arthur ha mai conosciuto. Forte, freddo e spietato, ma con il suo senso dell’onore. Un uomo che ha finito il lavoro.

Bill Williamson

personaggi di Red Dead Redemption 2

Bill Williamson: un ex-soldato dimesso dall’esercito, forse in modo disonorevole. Caldo, tende ad agire per primo e a pensare in seguito, ma è duro, dedicato e sempre pronto a combattere.

Javier Escuella

personaggi di Red Dead Redemption 2

Javier Escuella: noto cacciatore di taglie e rivoluzionario messicano. Javier ebbe immediatamente una forte connessione con gli ideali olandesi. Molto impegnato, appassionato e fedele.

John Marston

personaggi di Red Dead Redemption 2

John Marston: Una volta un ragazzino di strada orfano preso sotto l’ala olandese all’età di 12 anni, John ha sempre dovuto vivere con la sua intelligenza. Astuto, impavido e volitivo, lui e Arthur sono i più fieri protetti olandesi.

Charles Smith

personaggi di Red Dead Redemption 2

Charles Smith: una recluta relativamente recente alla banda, Charles è tranquillo e riservato ma estremamente competente in tutto ciò che fa e praticamente imbattibile in una lotta. Un uomo onesto e onesto che sembra anche essere mortale.

Micah Bell

personaggi di Red Dead Redemption 2

Micah Bell: un criminale di carriera e killer. Selvaggio e imprevedibile, ma vive per l’azione.

Sadie Adler

personaggi di Red Dead Redemption 2

Sadie Adler: una vedova che è decisa a vendicarsi di coloro che hanno ucciso suo marito. Implacabile e impaurito da niente e nessuno. La donna sbagliata da attraversare, ma molto fedele a coloro che ama.

Hosea Matthews

Hosea Matthews: un maestro truffatore, gentiluomo e ladro, Hosea è stata la migliore amica e mano destra olandese per oltre 20 anni. Intelligente e intelligente, riesce a farsi strada dentro o fuori da qualsiasi cosa.

Abigail Roberts

Abigail Roberts: orfana cresciuta guadagnandosi da vivere nei bar per le immersioni e nei bordelli in Occidente, Abigail è una donna forte e sincera che ha visto molta vita e sa cosa ci vuole per sopravvivere contro le avversità.

Zio

Zio: un tipo incallito e bravo, lo zio è sempre in giro quando il whisky è aperto e mai intorno a quando c’è lavoro da fare. Se non fosse stato così divertente, l’olandese lo avrebbe annientato.

Josiah Trelawny

Josiah Trelawny: un prestigiatore fiammeggiante, un truffatore e un imbroglione, Trelawny è un uomo molto duro da definire ma è sempre in grado di portare buoni risultati.

Lenny Summers

Lenny Summers: Young Lenny è in fuga da quando aveva 15 anni dopo aver ucciso gli uomini che hanno ucciso suo padre. Intelligente, istruito, competente e ambizioso, è sempre pronto a fare la sua parte.

Sean Macguire

Sean Macguire: un giovane ladro irlandese e un attaccabrighe che proviene da una lunga serie di criminali e dissidenti politici. Lui vuole sempre un pezzo dell’azione e crede in se stesso … forse un po ‘troppo.

Mary-Beth Gaskill

Mary-Beth Gaskill: una giovane gentile e bonaria, che la rende la criminale perfetta. Quando la gente si rende conto di essere stata imbrogliata, Mary-Beth sta già tornando a casa con i soldi.

Karen Jones

Karen Jones: un’artista truffa consumata e innescata donna che può bere praticamente chiunque sotto il tavolo. Audace e pieno di divertimento, ama la vita da fuorilegge e non la vorrebbe in nessun altro modo.

Tilly Jackson

Tilly Jackson: un fuorilegge dall’età di 12 anni, Tilly corse con un’altra banda prima di unirsi con l’olandese. Sapiente, elastico e affidabile, riesce a gestire se stessa e non ha paura di dire la sua opinione.

Leopold Strauss

Leopold Strauss: originario dell’Austria, Herr Strauss è responsabile della conservazione dei libri della gang e della gestione delle operazioni di prestito di denaro. Un uomo serio, un po ‘sfuggente e privo di emozioni, ha tutte le qualità di cui ha bisogno uno strozzino.

Reverendo Swanson

Reverendo Swanson: un ex ecclesiastico che ora ha perso la dissolutezza, Swanson è molto lontano dagli standard che si era prefissato. Se non avesse salvato la vita olandese in passato, è improbabile che la banda lo avrebbe tenuto in giro per così tanto tempo.

Susan Grimshaw

Susan Grimshaw: il capo indiscusso e arbitro della giustizia nel campo, tutto sarebbe andato in pezzi anni prima senza Susan in carica. Tenace e volitiva, non rappresenta un’assurdità.

Molly O’Shea

Molly O’Shea: una ragazza di Dublino e l’oggetto dell’affetto olandese, per ora almeno, Molly è troppo in alto per una vita in fuga e tutto sta iniziando a farle un pedaggio.

Pearson

Pearson: il macellaio e cuoco del campo, Pearson ha servito un breve periodo in marina che gli piaceva parlare a lungo. Un forte, allegro degenerato che ha un po ‘negato il turno che ha preso la sua vita.

Jack Marston

Jack Marston: Il giovane Jack è cresciuto con la banda, anche se tutti hanno fatto del loro meglio per proteggerlo dagli elementi più nefandi, in particolare da sua madre, Abigail. Ama tutto ciò che riguarda la natura e la vita all’aria aperta, ed è attentamente sorvegliato dalle sue molte zie e zii.

Questi sono tutti i personaggi di Red Dead Redemption 2 che Rockstar Games ci fa conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *