PC Gaming Show 2019: All’E3 trailer e nuovi giochi annunciati

Il PC Gaming Show ha avuto la sua conferenza all’E3 2019 annunciando quattro nuovi videogiochi e mostrando alcuni trailer di lancio.

Conferenza PC Gaming Show 2019

Partiamo subito con le novità annunciate al PC Gaming Show 2019 con quattro nuovi titoli: 

Starmancer

Starmancer è uno strategico gestionale dove dovremo gestire una colonia spaziale costruendo nuovi oggetti e facendo sopravvivere i coloni, fulcro del gioco.

Mosaic

Tutt’altro genere è Mosaic, dove bisognerà combattere contro ondate di demoni nati per colpa della tecnologia degli smartphone che ne ha plagiato le menti.

Unexplored 2 The Wayfarer’s Legacy

Action RPG ambientato in un affascinante mondo fantasy con biomi diversi da esplorare e percorsi che possiamo seguire a ogni nuovo tentativo per completare l’obbiettivo finale.

Come altre novità già precedentemente annunciate abbiamo Vampire The Masquerade – Bloodlines 2, del quale gli sviluppatori hanno mostrato un video e si sono fermati sull’aspetto tecnico e del team di sviluppo senza dare ulteriori informazioni.
A seguire il primo trailer di Chivarly 2 e Midnight Ghost Hunt annunciato sul palco dell’E3.

Se vi siete persi la diretta, andate a vedere cosa hanno presentato durante Conferenza Xbox E3 2019 e all’EA Play che ha aperto le danze di questo E3 2019