Park Beyond: il nuovo gameplay mostra la gestione del parco


22 Aprile 2023

Ci stiamo avvicinando al 9 maggio, data in cui inizierà la Closed Beta per Park Beyond, il nuovo videogioco dove potremo creare e gestire un parco divertimenti, nel quale la priorità sarà soddisfare i visitatori dando libero sfogo alla nostra immaginazione, con un cast vivace, una campagna di gioco unica e il sorprendente concetto dell’impossibiliazione, tenendo sempre un occhio sulle finanze. Il nuovo trailer gameplay farà immergere ancor di più i giocatori in tutte le possibilità e le risorse che sono a disposizione in Park Beyond per creare un parco divertimenti unico, nell’attesa del 16 giugno data di uscita del nuovo titolo di BANDAI NAMCO Europe.

In questo gameplay trailer vengono spiegati più nel dettaglio i vari elementi strategici legati alla gestione dei negozi, alle esigenze dei visitatori e alla gestione dello staff, tutti elementi accessibili tramite determinate schede che consentiranno di tenere sotto controllo ogni aspetto. Se siete delle persone estroverse e creative, grazie alla modalità sandbox potrete dare libero sfogo all’immaginazione senza alcun limite di obiettivo, personalizzando anche colori, luci e musiche del vostro parco divertimenti; ogni creazione potrà essere salvata e riutilizzata nei futuri parchi che andremo a creare. Grazie a delle opzioni di terraformazione, il giocatore potrà andare a modificare la disposizione del terreno di gioco, creando laghi, caverne, colline e quant’altro salterà nella mente.

Potete trovare i precedenti articoli con le notizie su Park Beyond in questa pagina, il gioco sarà disponibile dal 16 giugno 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *